Spiaggia Privata

Di fronte al Villaggio, a due passi dall’ingresso principale, troverete la spiaggia privata del Villaggio Welcome Riviera d’Abruzzo.

La spiaggia è larga 140m in finissima sabbia, totalmente priva di scogli e barriere architettoniche ed è attrezzata con ombrelloni assegnati, lettini, sdraio, docce, bagni, bar e due campi da beach volley. E’ inoltre presente una lunga passerella centrale, grazie alla quale si può raggiungere anche in passeggino l’arenile, e una sedia J.O.B., per permettere comodamente anche ai diversamente abili di raggiungere il proprio ombrellone e fare il bagno.

La balneazione sicura per i più piccoli è garantita entro 20m dalla riva; oltre, il livello dell’acqua potrebbe essere, in certi periodi, troppo alto per i bambini non accompagnati.

L’assistenza bagnanti è garantita dalle 9.00 alle 19.00, orario in cui i bagnini saranno presenti e disponibili per mostrarvi il vostro ombrellone e fornirvi le informazioni di cui avete bisogno. Per i possessori di animali domestici, sarà possibile trovare in spiaggia una pet area.

Attività in Spiaggia

L’animazione in spiaggia propone quotidianamente diverse attività, tra cui:

  • Percorso Vita (passeggiata mattutina abbinata ad esercizi ginnici)
  • Risveglio muscolare
  • Giochi di gruppo
  • Tornei di beach volley
  • Balli di gruppo

Punto Nautico

Potrete inoltre presso il Punto Nautico seguire gratuitamente corsi di barca a vela, sup e windsurf, con un istruttore che seguirà i vostri progressi; oppure per gli amanti degli sport di coppia una canoa doppia o singola, per fare liberamente un giro per le fresche acque circostanti.

Certificazioni

La spiaggia del Villaggio Welcome Riviera d’Abruzzo e di tutto il comune di Tortoreto Lido è certificata, da più di 15 anni con la Bandiera Blu, un riconoscimento internazionale elargito dalla FEE in collaborazione con l’ONU, che attesta l’ottima qualità delle acque di balneazione, della gestione ambientale delle spiagge e l’alto standard di servizi e sicurezza per i bagnanti.

Dal 2015 inoltre è certificata anche dalla Bandiera Verde pediatrica, la quale viene rilasciata solamente alle migliori spiagge d’Italia e attesta l’enorme interesse del comune per la sicurezza dei bambini, per l’accessibilità e i numerosi servizi presenti sulle spiagge di Tortoreto Lido e naturalmente anche su quella del Villaggio Welcome Riviera d’Abruzzo.



Richiedi il preventivo

Abruzzo Villaggio Welcome Riviera D’Abruzzo Viale Sirena 470 - Tortoreto Lido (TE) 64018 - Italia