Cosa vedere in Puglia

La Puglia è una terra ricca di tradizioni, spiagge incontaminate e città dall’alto valore storico. Visitando il Villaggio Welcome to Bahia sarete immersi nel Salento, potrete infatti facilmente visitare alcune delle città più importanti della Puglia come:

Ostuni

Ostuni è una nota meta turistica della Puglia. E’ situata nella provincia di Brindisi ed è famosa soprattutto per essere chiamata “La città bianca” grazie al suo centro storico completamente dipinto in calce bianca. Oltre a esplorare la città a Ostuni potrete visitare la Concattedrale, la chiesa di San Vito Martire, oppure bervi un caffè nella meravigliosa Piazza della Libertà. Oppure nel caso siate dei curiosi, potrete avventurarvi per le viette del centro storico, uno spettacolo imperdibile.

Alberobello

Alberobello è una importante città pugliese in provincia di Bari. E’ nota al grande pubblico per le sue particolari case con tetto conico, ovvero i Trulli, i quali sono stati dichiarati nel 1996 patrimonio Unesco. Oltre ai trulli potrete visitare la Parrocchia di Sant’Antonio da Padova, un chiesa “a trullo”, oppure il Museo del Territorio dove scoprirete gli usi e costumi di Alberobello.

Tutte queste mete sono facilmente raggiungibili dal Villaggio Welcome to Bahia, basteranno infatti meno di quarantacinque minuti di automobile.

Brindisi

Brindisi è una importante città del Salento, nonché capoluogo dell’omonima provincia. E’ una tra le città più popolose del Salento, nonché uno dei suoi centri culturali più importanti.

A Brindisi potrete visitare:

La chiesa di San Giovanni al Sepolcro

-La Chiesa di Santa Maria del Casale, una chiesa gotica

– Il Monumento al Marinaio

e naturalmente molto altro tra siti di rilevanza storico-culturale, musei e aree naturali.

Puglia Villaggio Welcome To Bahia Viale Vienna - Località Pantanagianni - Carovigno (BR) 72012 - Italia

Viale Vienna - Località Pantanagianni - Carovigno (BR) 72012 - Italia